Ritorna anche quest’anno “Montagna Insieme – Spettacolo Montagna”, l’XI Rassegna di incontri e proiezioni sul mondo della Montagna, organizzata dal CAI di Conegliano Veneto (TV), con il patrocinio ed il contributo della Città di Conegliano
Prima serata il 9 novembre, dedicata al 60° Trento Filmfestival 2012, con proiezioni inerenti le salite di Walter Bonatti sul Monte Bianco, l’impresa di Simone Moro durante la prima salita invernale al Gasherbrum II e i fortissimi alpinisti spagnoli Iker ed Eneko Pou.
Il 23 novembre, sarà ospite della Rassegna un mito dell’arrampicata, Maurizio Zanolla “Manolo”, protagonista con il film premiato a Trento: “Verticalmente Demodé”.
Quindi, il 30 novembre, tuffo nella fotografia naturalistica, con Maurizio Biancarelli, un nome molto noto anche a livello internazionale.
Chiuderà il ciclo, il 7 dicembre, Le Sentinelle del Lagazuoi ed il Corocastel, per la XXVI Serata Augurale CAI-ANA.
Gli appuntamenti si terranno presso l’Auditorium “Dina Orsi” di via Einaudi, 136 – Paré di Conegliano. Ingresso libero.
L’accesso all’auditorium verrà chiuso al raggiungimento della massima capienza della sala.
Tags: action, Alpinismo e Spedizioni, CAI Conegliano, cicli di serate, cinema di montagna, Corocastel, Le Sentinelle del Lagazuoi, Manolo, Maurizio Biancarelli, Maurizio Zanolla, natura, rassegne, Trento Filmfestival, Veneto, Verticalmente Démodé, Walter Bonatti