Cima Piazzi Happy Mountain di Valdidentro (SO), inaugurerà sabato 23 luglio 2011 la nuova stagione estiva. La telecabina Isolaccia-Pian delle Motte è pronta ad accogliere gli amanti della montagna fino al 4 settembre, ad esclusione delle chiusure estive programmate per il 25 luglio, l’1 ed il 29 agosto.
Anche per l’estate 2011 è confermata la risalita gratuita dei bambini fino a 6 anni e il prezzo ridotto per i ragazzi da 7 a 16 anni e per gli adulti oltre i 65.
All’arrivo della telecabina i turisti saranno ospiti del Rifugio Conca Bianca, dove potranno gustare i piatti tipici della cucina valtellinese e dove i bambini potranno giocare all’aperto, in spazi attrezzati con strutture gonfiabili e giochi.
Per gli amanti delle escursioni, il Rifugio Conca Bianca è anche il punto di partenza di numerosi sentieri che portano a paesaggi montani mozzafiato a cospetto del monte Cima Piazzi e di altre cime del vicino Parco dello Stelvio. Un vero e proprio paradiso per le passeggiate in alta quota.
Cima Piazzi è anche il luogo ideale per escursioni in bicicletta. Gli amanti della MTB potranno scegliere tra un percorso tutto in discesa fino ad Isolaccia, oppure sentieri più impegnativi e faticosi, ma sicuramente emozionanti e ricchi di bellezze naturali, come il sentiero che porta al Monte Masucco. Il trasporto della mountain bike in quota, è un altro servizio gratuito 2011 offerto da Cima Piazzi.
Chi volesse, inoltre, scattare una foto a Cima Piazzi e inviarla al +39.346.464.14.35, indicando nel testo il proprio Nome.Ok (es. Mario.ok) potrà vincere fantastici premi e partecipare all’estrazione di un Nissan Juke . Il concorso è valido fino al 30 agosto 2011.
Per informazioni o prenotazioni: http://www.cima-piazzi.com – info@cima-piazzi.com;
tel. (+39) 0342-985333
Tags: Cima Piazzi Happy Mountain, concorsi fotografici, experience, Isolaccia, Lombardia, Monte Cima Piazzi, Monte Masucco, mountainbike, Nissan Juke, Parco dello Stelvio, proposte per famiglie, Rifugio Conca Bianca, telecabina Isolaccia Pian delle Motte, trasporti gratuiti, Trekking, Valdidentro