Lo Street Boulder ritorna a Torino: due giorni di sport nel centro della città con laboratori di arrampicata e il contest la sera dell’11 settembre.
Un programma ricco di eventi, che include un concerto di 12 ore non stop con gruppi dal vivo e dj, e spettacoli circensi, con l’inaugurazione della mostra fotografica “Mattone Rampante 2010“.
In più, premi in denaro ai vincitori delle tre categorie e ad estrazione 5 crash pad, viaggi, articoli di abbigliamento e da arrampicata…Inoltre, posto tenda gratuito e parziale rimborso delle spese di viaggio a chi viene da fuori Piemonte!!!!
Mancare sarebbe un vero peccato: l’unica soluzione è segnare la data dell’11 settembre sul calendario e iscriversi subito!
Attenzione: la scadenza del Concorso Fotografico Internazionale “Mattone Rampante” è spostata al 1 settembre 2010. Leggi i dettagli del bando e invia le tue foto di arrampicata metropolitana.
Con il contributo di Y-Torino 2010 European Youth Capital, Città di Torino, Ministero della Gioventù e Regione Piemonte.
Tags: action, Boulder, Piemonte, street boulder, Torino