E’ tutto pronto per la seconda edizione dello Swiss Mountain Film Festival, Festival Internazionale del Cinema e Documentario di montagna che si terrà a Pontresina dal 12 al 18 agosto 2013 presso il Centro Congressi e Cultura Rondo.
Tra gli oltre 136 film pervenuti da 22 nazioni ne sono stati scelti 19 provenienti da Germania, Italia, Austria, Svizzera, Spagna, Paesi Bassi, Stati Uniti e otto fotografie che saranno proiettate durante le varie serate.
La premiazione dei registi e dei fotografi vincitori avverrà domenica 18 agosto presso il Centro Congressi e Cultura Rondo a Pontresina.
Protagonisti indiscussi delle serate del Festival saranno i film, i documentari e le fotografie in concorso, ma ad arricchire il programma contribuirà il Concerto dei Baraban: AlpMusic, Musiche, suoni e visioni dalle Alpi nella serata conclusiva di domenica 18 agosto.
Tags: Cinema, Concerto di Baraban, Cult, documentari, experience, festival di montagna, fotografia, Pontresina, Svizzera, Swiss Mountain Film Festival