Torino Street Style 2015: ritorna l’appuntamento con gli sport di strada
Sabato 19 e domenica 20 settembre, piazza Castello e via Roma ospiteranno l’edizione 2015 di “Torino Street Style” il consueto appuntamento con gli sport di strada, due giorni di sfide, esibizioni, evoluzioni e acrobazie.
Si potranno sperimentare sport non convenzionali e di strada come Frisbee, BMX, Skateboarding, Vertical Run, Street Boulder, Ruota di Rhon, Acrobazie volanti con attrezzi da circo e le nuove specialità dell’Airtrack e del Parkour, disciplina urbana che utilizza qualsiasi genere di ostacolo sia presente sul percorso cittadino.
Durante i workshop sarà possibile provare gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili, le discipline in programma. Iscrizioni direttamente in piazza, prima dell’inizio dei laboratori.
Tra gli eventi programma, la Torino Night Trail, gara notturna di trail running organizzata dall’A.S.D. Verticalife, che attreverso un percorso di 6 chilometri e 600 metri di dislivello condurrà fino al Colle della Maddalena.
Il programma completo della manifestazione sarà disponibile a partire da martedì 15 settembre.
La manifestazione è organizzata dal Comitato E5, una rete di associazioni sportive piemontesi.
Tags: acrobazie volanti, action, airtrack, ASD Verticalife, bmx, Boulder, Climbing, Comitato E5, freestyle, frisbee, parkour, Ruota di Rhon, skateboarding, sport di strada, sport outdoor, street boulder, Torino, Torino Night Trail, Torino Street Style, Trail Running, vertical run