“TOUR DU RUTOR EXTREME”, AD ARVIER-VALGRISENCHE DAL 28 AL 30 MARZO 2014
Ritorna dal 28 al 30 marzo il “Tour du Rutor Extrême“, la celebre gara valdostana di scialpinismo a coppie, uno degli eventi del settore più rinomati e rappresentativi dell’intero arco alpino.
Con la consueta formula a tappe, articolata su ben tre giorni di gare, la spettacolare kermesse scialpinistica internazionale della Valgrisenche sarà nuovamente tappa de “La Grande Course”, il prestigioso circuito che racchiude altre super classiche continentali della specialità quali Trofeo Mezzalama, Patrouille des Glaciers, Adamello Ski Raid e Pierra Menta.
«Noi del TdR Siamo stati tra i promotori di questo challenge internazionale e continuiamo a credere nella validità del progetto – ha dichiarato l’alpinista e guida alpina Marco Camandona -. Dopo il positivo esordio, ora l’obiettivo è proporre eventi di alto livello tecnico e mediatico per chiudere alla grande anche la seconda edizione; seconda edizione che ci vedrà unica tappa italiana del 2014».
Ancora pochi giorni per le iscrizioni, aperte fino al 28 febbraio.
Per informazioni:
www.tourdurutor.com
Tags: action, Adamello Ski Raid, gare a coppie, La Grande Course, Marco Camandona, Patrouille des Glaciers, Pierra Menta, scialpinismo, Tour du Rutor, Trofeo Mezzalama, Valle D'Aosta