La 20^ edizione di “Tout a Blocs”, International Bouldering Competition, si svolgerà ad Argentière la Béssée (Haute Alpes, Francia) dal 22 al 27 luglio 2013.
Nel programma: una Coppa europea giovanile, un Open Internazionale, un Micro TAB e un raduno ad Ailefroide su massi naturali.
Aperto a tutti, come dice il nome, l’Open Internazionale riunisce dilettanti e professionisti, offrendo un’occasione unica per incontrare alpinisti, condividere e godersi l’esperienza a tutti i livelli.
Ci saranno anche momenti divertenti per i giovani di belle speranze, il ‘place du Quartz’, durante il Micro TAB. Questo concorso è aperto a climbers nati tra il 1998 e il 2003 (U15, U13, U11 categorie).
Uno degli aspetti più importanti del Tout a Blocs è il raduno ad Ailefroide. Aperto a tutte le età e livelli, sarà l’occasione per scoprire il sito boulder naturale di Ailefroide.
Per il suo 20 ° compleanno, il TAB ha realizzato una nuova struttura dedicata completamente al bouldering.
Per maggiori informazioni: www.toutablocs.com
Tags: action, Ailefroide, Boulder, Climbing, Coppa Europa Giovanile Boulder, Francia, Haute Alpes, International Bouldering Competition, L'Argentière la Bessée, Micro Tab, Open Internazionali, raduni, Tout a blocs