L’esperienza del Distretto Culturale della Valle Camonica presentata attraverso i progetti di comunicazione.
Due giornate di lavoro, il 5 e 6 ottobre, per gli operatori del settore, per i responsabili di Enti e Istituzioni Culturali, in dialogo aperto con il mondo dell’informazione e dei social media, attraversando il territorio della Valle dei Segni, il nuovo brand della Valle Camonica.
Destinatari i distretti Culturali di Lombardia, i referenti degli Enti e delle istituzioni pubbliche, giornalisti e operatori della comunicazione, blogger, studenti universitari e di master sulla comunicazione.
Un educational tutto sul turismo e sul nuovo brand “La Valle dei Segni”, organizzato da Multimedia Land e promosso dal Distretto Culturale di Valle Camonica.
Parteciperà alle due giornate il giornalista Ettore Mo.
Programma
Scheda di iscrizione
Info: www.vallecamonicacultura.it/
Tags: Ambiente e Territorio, Distretto Culturale di Valle Camonica, educational, Ettore Mo, experience, La Valle dei Segni, Lombardia, Multimedia Land, turismo, Valle Camonica