Continua la programmazione di “Fino alla fine del mondo“, la rassegna di documentari presentati da Deejay TV che racconta il mondo dell’endurance, di quel segmento dello sport di resistenza che narra la tenacia, l’impegno e l’ostinazione di chi non si accontenta di sfidare i record, di battere l’avversario, ma che si pone come primo e fondamentale obiettivo quello di sconfiggere i propri limiti, di superare prima di tutto le proprie debolezze.
La prossima puntata sarà “Race to the Top”, in onda questa sera, venerdì 23 novembre alle ore 21.30, Sabato alle ore 15, Domenica alle 11 e alle 18.
“Race to the Top“ racconta l’incredibile storia di Ueli Steck: l’alpinista svizzero più veloce del mondo ci porta con sé nelle sue scalate più emozionanti a passo di corsa, senza corde, senza imbragatura, e senza qualsiasi altra protezione: emozioni e adrenalina garantite.
VAI ALL’ULTIMA INTERVISTA DI MOUNTAINBLOG A UELI STECK
Tags: action, Alpinismo e Spedizioni, Deejay Tv, documentari, Fino alla fine del mondo, Race to the Top, record, sfida dei limiti, Ueli Steck