Di ritorno dalla spedizione in Bolivia, ci hanno fatto visita presso la redazione di Mountain Blog Gianfranco Corradini e due dei suoi compagni di avventura, Stefano Pedranz e Massimiliano (Max) Gasperetti.
Ci hanno raccontato come si è svolto il concatenamento – non previsto inizialmente – delle cime dell’Huyana Potosi North e South, oltre a regalarci delle emozionanti immagini che vi riproponiamo di seguito insieme all’intervista.
Tutti i post sulla spedizione di Gianfranco Corradini >
La spedizione di Corradini ha tra gli sponsor tecnici anche AKU, partner di MountainBlog: il supporto di AKU intende valorizzare il significato umano, oltre che alpinistico, di questa iniziativa.
Tags: action, Bolivia, diversamente abili, Gianfranco Corradini, handicap, Huyana Potosi, Illimani, Massimiliano Gasperetti, Stefano Pedranz
ciao Stefano,
che bello vederti in questa intervista da eroe! Sono amica di un eroe, sono un po’ eroina anche io! Mamma mia che avventura…ma come si mangia, si beve, si dorme e si fanno i bisogni in quelle condizioni…mi sembra impossibile! Complimenti davvero!
Cate
Hi Cate,
non esagerare dai…piuttosto sei tu un’eroina che a breve inizierà un’avventura molto più complicata, ma (immagino) sicuramente bellissima!
ciao