SETTIMANE BIANCHE IN VAL GARDENA …
Panorama da cartolina in Val Gardena: oltre un metro di neve fresca, condizioni ottimali sulle piste e tanto sole promettono davvero bene. Durante il periodo di Natale e Capodanno alle Dolomiti è, infatti, stato regalato il dono più bello: è arrivata tantissima neve fresca.
Gli amanti degli sport invernali ne saranno felici: la zona sciistica della Val Gardena sorprenderà tutti gli appassionati della neve con oltre 500 km di piste direttamente collegate. Anche Dolomiti Superski – con 1.220 km il carosello sciistico più grande del mondo – è allacciato.
Le vacanze invernali possono quindi iniziare: tutti gli impianti di risalita sono in funzione, le discese fino in valle aperte e il Sellaronda è agibile in entrambi i sensi.
Di seguito trovate informazioni più dettagliate sulle condizioni della neve attuali, oltre a magnifiche immagini regalate dalle live-cam situate in valle e in montagna: web- e livecam.
Ulteriori info: www.valgardena.it
Tags: Ambiente e Territorio, dolomiti superski, experience, freeride, montagna, sci, sci di fondo, scialpinismo, Sellaronda, settimane bianche, turismo, vacanze invernali, Val Gardena