VALMA STREET BLOCK. ARRAMPICATA SULLE PARETI CITTADINE A VALMADRERA
La Sezione CAI Valmadrera con O.S.A Organizzazione Sportiva Alpinisti e Nirvana Verde, organizzano sabato 21 marzo 2015 il “Valma Street Block”, gara di street boulder nel centro cittadino di Valmadrera.
Si tratta di un circuito di arrampicata su pareti cittadine, altezza massima 3 metri con alla base una protezione di materassi (crash pad).
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Valmadrera, Consulta per lo Sport – Consulta Giovanile.
LA GARA
Ad ogni blocco completato verrà apposto un timbro sulla tessera testimone personale del concorrente da parte dei giudici di gara, che dovrà essere riconsegnata allo stand dell’organizzazione entro e non oltre le ore 18.00. Le classifiche saranno stilate in base al numero di timbri e all’ora di consegna.
I primi tre classificati delle due categorie accederanno alle finali che si svolgeranno alle ore 18.30 all’interno del Centro Culturale Fatebenefratelli dove saranno decretati i due vincitori assoluti di categoria.
Seguiranno premiazioni e Gran Concerto.
I passaggi gara più esposti saranno protetti con crash-pad e materassi a cura degli organizzatori, per i rimanenti si consiglia di portare il crash-pad personale.
PROGRAMMA
Ore 12.00/14.00 – Iscrizioni presso Centro Culturale Fatebenefratelli.
Ore 14.00 – Inizio Valma Street Block – apertura circuito blocchi.
Ore 18.00 – Chiusura blocchi. Raduno partecipanti al Centro Culturale Fatebenefratelli e comunicazione finalisti.
Ore 18.30 – Finali al Centro Culturale Fatebenefratelli.
Ore 20.00 – Premiazioni. Di seguito concerto di chiusura del Valma Street Block, suoneranno i SAFE e gli AQUARAJA.
Simonetta Quirtano
Tags: action, arrampicata, bouldering, CAI Valmadrera, Climbing, Lombardia, Nirvana Verde, OSA Organizzazione Sportiva Alpinisti, street boulder, Valma Street Block, Valmadrera