Ad ISPO 2019, Marco Destefanis (Sales Manager) presenta il base layer Almont di Rewoolution.
11 Febbraio 2019
Ski · Vertical · Walking · Product Video · Ispo 2019 · Rewoolution
11 Febbraio 2019
Ski · Vertical · Walking · Product Video · Ispo 2019 · Rewoolution
Ad ISPO 2019, Marco Destefanis (Sales Manager) presenta il base layer Almont di Rewoolution.
Rewoolution propone un concetto di activewear rivoluzionario, dedicato agli atleti, agli amanti della montagna e dell’outdoor, a chi cerca un incontro autentico con la natura e l’emozione dello sport all’aria aperta. Progettati per massimizzare le performance tecniche, i prodotti Rewoolution sono in pura lana merino etica, 100% naturale e sostenibile, proveniente dalla Nuova Zelanda, con certificazione ZQ che garantisce il benessere degli animali, la sostenibilità ambientale, la qualità delle fibre e la responsabilità sociale. I tessuti sono prodotti con la tecnologia CompACT3 che assicura il 15% di resistenza, il 30% di elasticità e il 20% di morbidezza in più rispetto alla lana merino tradizionale.
Rewoolution è parte di Successori Reda, azienda con un’esperienza di oltre 150 anni nella produzione dei più fini tessuti in lana merino. Ogni capo compie un percorso interamente tracciato e tracciabile: dalle fattorie in Nuova Zelanda agli stabilimenti Reda in Italia dove la materia prima viene lavorata utilizzando energie rinnovabili e processi virtuosi di riciclo e riduzione delle emissioni. I capi Rewoolution sono 100% Made in Italy.
Altamente traspirante e termoregolante, il tessuto risulta privo di pelosità, non punge e impedisce la formazione di odori sgradevoli. Progettato per garantire le massime prestazioni sportive si caratterizza per l’eccellente elasticità, la straordinaria resistenza all’usura e una leggerezza estrema: benessere, comfort e performance si accompagnano ad un design minimale ed elegante.
www.rewoolution.itRewoolution
Via Robiolio, 25 – 13825
Valle Mosso Biella – Italy
tel: +39 015.7049111 – Fax: +39 015.7134838
www.rewoolution.it