Trailer ufficiale di 14 Peaks: Nothing Is Impossible. Il film-documentario di Nirmal Purja sarà pubblicato su NETFLIX il 29 novembre in 191 paesi e sarà tradotto in 31 lingue diverse.
′′Due anni fa ho conquistato la cima dello #Shishapangma e ho portato a termine la missione. Sono riuscito a scalare le 14 vette della zona della morte in soli 6 mesi e 6 giorni. È stata una sensazione incredibile e una vittoria per tutti. Per tutti quelli che hanno un sogno, per tutti quelli che vogliono andare oltre.
Volevo che la mia #14 PeaksChallenge ispirasse le persone con l’amore per le Grandi Montagne, ma più di questo, voglio che tutti sappiano che se ti proponi qualcosa, puoi farcela, non importa chi sei e da dove vieni. Il duro lavoro, la dedizione, l’impegno, l’esperienza e l’umiltà lo consentiranno.
E la verità è che sto solo iniziando. C ‘è molto altro da fare. Quindi sono entusiasta di annunciare che il mio film 14 Peaks: Nothing Is Impossible uscirà su @netflix il 29 novembre in tutto il mondo. Sono molto emozionato …. Grazie per avermi accompagnato in questa avventura! ′′
“Insieme, il mio team ed io, siamo riusciti a fare tutti i filmati e a produrre esecutivamente questo film, a lavorare con @noahmediagroup, @jimmychin & @chaivasarhelyi e @netflix …
Sono così grato al nostro regista e ottimo amico Torquil Jones per aver lavorato così duramente negli ultimi 18 mesi e aver dato vita alla mia storia.” (Nirmal Purja)