WHITE WEEKEND: APPUNTAMENTO IN DOLOMITI PER GLI APPASSIONATI DI FREERIDE E SCIALPINISMO
Per il terzo anno consecutivo il gruppo White Spirit organizza il “White Weekend” a Canazei, in Val di Fassa, evento dedicato a tutto il mondo del fuoripista, con uscite accompagnate, test, musica, film e tanto divertimento.
L’idea è nata per promuovere il freeride e lo scialpinismo in Dolomiti, attività sempre con maggior numero di appassionati, rivolgendo però un attenzione particolare alla sicurezza e al giusto approccio a queste discipline.
Durante la due giorni (7-8 marzo 2015) si potranno provare gratuitamente sci, scarponi, snowboard, splitboard, artva e zaini airbag della prossima stagione 2016, messi a disposizione dalle ditte presenti, tra le migliori sul mercato. Le Guide Alpine e Maestri di sci-snowboard di White Spirit organizzeranno uscite freeride, scialpinismo e stage sulla sicurezza e sullo sci ripido, corsi di tecnica rivolti sia ai principianti che ai più esperti; il tutto con prezzi super promozionali.
Nel villaggio test, zona Pecol, sarà grande festa; ci sarà musica, birra, vin brulè… il tutto organizzato da “Bela Jent” e sabato pomeriggio a Canazei, presso Northland Shop, proiezione della prima italiana del film “Pure” (freeride al femminile), realizzata con il supporto di Peak Performance.
Ulteriori info: www.whitespirit.pro oppure sulla pagina Facebook del gruppo
Tags: Ambiente e Territorio, Canazei, Dolomiti, experience, freeride, fuoripista, prove materiali, Pure, sci ripido, scialpinismo, snowboard, stage sulla sicurezza, test, Val di Fassa, White Weekend